Citazione:
Originalmente inviato da gioqui Ti rispondo io poichè ti vedo abbastanza all'oscuro....
La Associated è una marca sicuramente trà i prime tre al mondo di automodelli ad altissime prestazioni.
Io ho utilizzato solo la motorizzazione elettrica ....ma posso immaginare la scoppio.
Mio figlio ha gareggiato per circa un anno con una Associated b4 , modello da off-road, e devo dire che mi ha stupito il livello di accuratezza con cui è stata progettata.
Si parla di un modello fuori produzione ... ora trovi in negozio la tc5 , la quale costa mi sembra il solo kit del telaio a 506 (in italia), la quale ha diversi particolari in carbonio.
Prova a vedere sui siti : japanrc e/o rcsupermarket (italiani)
mentre all estero :Tower Hobbies
Se cerchi un automodello 1/10 elettrico che ti dia veramente soddisfazione , e non sei esclusivamente alla ricerca di prezzi da "discount alimentare" penso che tu abbia trovato la strada giusta.
Poi ognuno la pensa come vuole......io la penso così.
Saluti
p.s. quella del mio amico e motorizzata elettrica |
La penso esattamente come te.
Anche io ho una Associated B4 e di auto ne ho avute diverse, anche a scoppio; bè devo dire che la piccola Asso è progettata veramente bene!
Se sei disposto a spendere un pò per avere sicuramente un prodotto migliore facci un pensiero sopra! Questo almeno per quanto riguarda l'off, se sei interessato al touring il prezzo sale ancora ma c'è veramente molta scelta...