Citazione:
Originalmente inviato da Bestia no infatti... non sono una cattiva scelta.... se qualcuno ha gia 5 o 6 pacchi di nimh non ha senso buttarle, ma secondo me ha poco senso comprarle ora, meglio andare direttamente sulle lipo....(consiglierei direttamente le life ma sono complicatissime per chi è alle prime armi...)
cmq sono abbastanza certo che nessuno che voglia vincere una gara va ad usare delle nimh....! ok che l'importante è partecipare.... ma arrivare sempre ultimo non deve essere molto divertente.... |
Più si sale di livello più è importante avere il massimo dal proprio mezzo....nelle così dette "gare del salame" mi è capitato più di una volta di vedere buggy 2Wd equipaggiati con NiMh bastonare avversari equipaggiati di Lipo e questo sta a significare che al livello amatoriale alla fine anche con le NiMh ci si può divertire.
Naturalmente potendo disporre delle Lipo la musica cambia, le prestazioni salgono esponenzialmente e dopo averle provate non si torna indietro...sono migliori delle NiMh, che sia ben chiaro.
Comunque ci tengo a ribadire che per chi comincia secondo me è meglio spendere un pò più per un modello migliore e magari risparmiare sulle batterie prendendo delle NiMh così da farsi le ossa su queste che sono un pò più tranquille...poi ognuno la vede a modo suo in base alle proprie priorità...