Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 09, 08:20   #1022 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da TheMartenz Visualizza messaggio
Ciao a tutti! ..........potresti postare il link ...... diretto ? grazie mille
.......... a presto,
Martenz.
Ciao Martenz,
ecco il link diretto, esatti i prezzi e costi di spedizione, pagamento paypal:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Per quanto riguara il problema del tuo heli che va come una "banderuola", "galoppa" o come una "trottola" quando stà per fermarsi. Io ho avuto un problema simile e ho riscontrato che avevo l'albero del rotore piegato. Di poco ed in particolare nel punto più debole dove c'è la fresatura per il fissaggio del collarino con la vite!
Se tu guardi il centro del cappello del rotore (dove c'è la vite) metti in moto e vari i giri, vedi che è fermo in un punto o si muove?
Questo effetto è simile a quello della sbilanciatura delle gomme delle auto,
le vibrazioni aumentano a certe velocità e poi spariscono ad altre. A seconda che il disturbo è in concordanza di fase o no aumenta o si smorza (ma comunque esiste).

io mi concentrerei su:
- albero piegato (con questo difetto sicuramente galoppa)
- sbilanciatura pale rotore ( ma dovrebbe solo vibrare non galoppare se non è eccessivo)
- Flybar discorso già fatto
- testa del rotore, gioco orrizontale sull'asse dove sono montate le 0-ring , oppure troppa rigidità nello stesso punto.

Ma il difetto ti è venuto fuori dopo un crash o a seguito di manutenzione?
Ciao
Claudio
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando