Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 09, 04:21   #54 (permalink)  Top
blackmamba82
User

L'avatar di blackmamba82

Data registr.: 24-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
Prova a ALLA LETTERA queste indicazioni:

-baterie cariche sia di rx che di tx (raccomandazione generica)

-rx con interruttore originale e ponticello per binding inserito esattamente come da immagine riferita nel manuale;
-accendi il ricevitore, osserverai i led di RX e satellite lampeggiare velocemente;
-rimuovi il ponticello di binding dall'interruttore senza muovere nient'altro;
-posiziona i comandi di tuo interesse (p.es. "cabra" al 50% e motore al minimo) a TX spenta, accendi il TX senza rilasciare il/i comando/i, tenendo nel contempo premuto il plusante di binding del TX e rimani "immobile" in questa posizione.
I led del RX+satellite, che lampeggiavano molto velocemente si spegneranno per circa un secondo (rimanete sempre con in TX in condizione di binding), poi lampeggieranno più lentamente per circa tre secondi e quindi diventeranno fissi: contemporaneamente, i servocomandi raggiungeranno la posizione impostata dagli stick.
-spegni il trasmettitore ed il ricevitore;
-accendi il solo ricevitore: vedai i servocomandii raggiungere immediatamente la "fail safe position";
-accendi il trasmettitore: dopo alcuni istanti i servi ritorneranno in posizione comandata, per raggiungere la "fail safe position" ogni volta che verrà perso il segnale radio (tx spento)
Ho proposto questa procedura in altro post ma a quanto pare nessuno ha trovato il tempo di verificarla.
Fammi sapere se risolvi.
Ciao
Renzo
GRAZIE INFINITE PER LA DRITTA...HO APPENA TERMINATO TUTTO ED HO FATTO IL BINDING...PICCOLA DOMANDA...
LA VOGLIA DI PROVARE SUBITO LA RICEVENTE E DI INSTALLARLA MI HA FATTO IGNORARE IL LAVORO DEL BINDING PRIMA DELLA PROGRAMMAZIONE.
ALLA FINE L'HO PROGRAMMATA E ANDAVA PERFETTAMENTE...HO FATTO QUINDI IL BINDING ED HO PROVATO IL FAIL SAFE...FUNZIONA TUTTO CORRETTAMENTE...INUTILE DIRE CHE SPERO DI NON AVER MAI BISOGNO DEL FAIL SAFE...
UNA DOMANDA...PACCO BATTERIE IDEALE PER QUESTA RX? (AR7000)
ATTUALMENTE C'E' UNA NI-MH 4.8V DA 600 mH.pochino?
grazie davvero...
a presto
BM82