Discussione: passo verso i 6ch
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 09, 03:20   #25 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Arrenvs Visualizza messaggio
però scusa per 240 euro in italia del t-rex 450se gf non compri nemmeno la meccanica. anche se l'elettronica che ti danno lì fosse tarocca e la dovessi cambiare dopo 1 mese avrei comunque fatto uun ottimo affare (riferendomi al primo link: T-rex 450SE GF Frames RC Helicopter Ready To Fly (<br> h-trex450se-gf-rtf-b RC-Expert.com )
Può anche darsi, ma oltre a quello che ti ha già detto n73co, tieni anche conto del fatto che se l'elettronica che di danno è tarocca, rischi:

1) di fare una fatica del menga per riuscire a settarlo con decenza, soprattutto tenendo conto del fatto che se sei un principiante non sei esperto di settaggi , così rischi di piantarlo e in ogni caso magari non riesci nemmeno a imparare.

2) Se l'elettronica tarocca ti fa piantare l'elicottero, non è detto che scassi solo l'elettronica, anzi, è possibilissimo che scassi anche il telaio, le pale o altre componenti, ritrovandoti così a dover pagare per i pezzi di ricambio e magari dover cambiare parti dell'elettronica. Così l'elicottero, invece di pagarlo una volta, lo paghi due.

Comunque vedi tu, io il mio parere te l'ho dato. Spero che anche altri possano darti il loro
Fantus non è collegato   Rispondi citando