Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 09, 12:10   #24 (permalink)  Top
npole
User

Data registr.: 03-08-2008
Non ricordo se ho gia' scritto in questo thread, approposito del CP2... ad ogni modo, pur essendo un elicottero ben "concepito", non mi ha mai dato la minima soddisfazione perche' e' troppo instabile, o meglio troppo influenzabile dalle cause esterne (vento) ...finche' e' tutto "perfetto": motori in ottimo stato, batteria ok, assenza COMPLETA della piu' leggera delle brezze... vola abbastanza bene (pur restando molto reattivo), ma appena qualcosa va storto (soffietto di venticello... anche leggerissimo; motore di coda non in ottimo stato) diventa una battaglia farlo volare in modo regolare, o comunque bisogna essere MOLTO bravi; in piu' non e' proprio piccolissimo (ne' tantomeno lento) da poterti permettere di farlo volare sempre indoor (ammenoche' non si usi uno spazio molto grande... come una palestra). Per questi motivi l'ho praticamente abbandonato... con gli elicotteri devo divertirmi, non ingaggiare una sfida per tenerlo 5 secondi in hovering.
Non metto in dubbio che sia un ottimo elicottero per chi ha gia' i pollici, ma non e' sicuramente un elicottero "per cominciare".
npole non รจ collegato   Rispondi citando