Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 09, 09:34   #15 (permalink)  Top
Creative
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
C'è chi ama volare facendo acrobazie,chi invece preferisce il 3D,chi la riproduzione,io invece ultimante mi sto divertendo con dei voli molto dolci,anzi oserei dire molto di precisione,in pratica ho collegato un varicello all'elicottero e simulo di dover agganciare qualcosa per poi trasportarlo da un punto ad un'altro.Il mio problema però sta nella curva pitch,in pratica l'elicottero quando mi fermo in hovering in un punto per agganciare l'oggetto mi tende a prendere e a perdere quota facilmente,non stiamo parlando di tantissimo,saranno 7cm ad occhio di oscillazione,che in un volo normale non sono niente,ma in un gioco di precisione diventano tanti,immaginate di dover agganciare qualcosa andando giù e su alternativa di 7 cm,credo che sia un'effetto spostamento d'aria.
Avevo provato inizialmente ad alzare i giri del rotore ma è stato un disastro,poi dopo varie prove il miglior compromesso l'ho trovato abbassando i giri del rotore,la mia configurazione è Logo 10 3D,con pignone da 15 e motore tango 45-10,jazz 55-6-18 e batteria 4500mah 5S1P,il tutto regolato per avere 1500 giri al rotore,assorbimento 24A,340Watt,il tutto rilevato con eagletree.
Avete qualche consiglio su come regolare la curva o devo rassegnarmi a questo giochetto dovuto dalla dimensione ridotta dell'elicottero e possibilmente dovrei cominciare a pensare di passare a qualcosa di ben più grosso?
Ultima cosa,avete a portata di mano un buon link che spiega come eventualmente trasformare un Freya da scoppio ad elettrico?Credo che con un bestione del genere si dovrebbe avere il massimo della precisione.
Grazie.
Una domandina... Hai una curva tipo -10°+10° o similari simmetriche?
Creative non è collegato   Rispondi citando