Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 09, 01:12   #11 (permalink)  Top
veltro10
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
grazie,ovviamente essendo all'esterno purtroppo c'è sempre un po' di vento nell'ordine di 3-4km/h.
Per quanto riguarda il freya,quanto ti è costata tutta la modifica? Immagino che un freya in volo sia di una stabilità impressionante.
PS. ah,dimenticavo,cosa vuol dire "curva dell'uomo morto"?
Giusto una precisazione: le curve dell'uomo morto sono due, una superiore e una inferiore. vi allego una foto, spero basti. Sulle Y la quota sulle x la velocità se si vola nelle due zone tratteggiate (una superiore più grossa e una bassa e sottile), e si ha uno spegnimento motore non si riesce a impostare una manovra di autorotazione corretta e ci si fa molto male. Se invece si sta nell'area bianca si sta in sicurezza. Questo vale ovviamente per i monomotori e i bimotori classe B.

ciao
Icone allegate
help me per curva pitch quanto più dolce possibile-curva.jpg  
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando