Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 05, 23:18   #17 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Ciao doc.
Ero interessato a prendere anche io un lipotech 1025,o il 925,sul 1025 ho sentito molte cose,ma sul 925 non ne so proprio niente.
So solo che assorbe con diverse eliche sempre meno 3 A rispetto al 1025.
Io volevo metterlo su modelli tipo 3dx,arlechin,fantastic e roba varia,ma se è possibbile anche su combat ecc.
Con la tua esperianza mi consigli il lipotech 925 o il 1025?
Il 925 con una 10 per 4,7 e 3 lipo quanto assorbe?E con 2 lipo?
CIAO
Mi spiace ma di elettrico ne so ben poco... per gli assorbimenti mi sono rifatto alle tabelle sul sito Lipotech; penso che in fin dei conti cambi poco tra i due motori, col 925 puoi tirare la 11x4,7 ma io non la ho mai provata per non tirare il collo al motore e difatti rimane bello freddo; entrambi i motori sono montati su due 3dx identici e ti dirò che non cambia molto, c'è comunque un esubero di potenza. A quanto mi disse Hannibal a suo tempo il 1025 è un pelo più efficiente se non ricordo male... dovresti chiederlo a lui direttamente.
La potenza esprimibile dai motori è la stessa, uno tira un'elica più grossa (meglio per l'hovering per esempio) e l'altro gira un po' di più... per conto mio 100 giri fanno ben poco... ma ripeto che di elettrico so proprio poco...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando