Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 09, 23:51   #1218 (permalink)  Top
urakan
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
E si causa pioggia ed astinenza da RC (sabato scorso ho saltato ) ecco che volevamo fare un Venerdi e Sabato....ma domani dovrebbe piovere e cosi' oggi ci siamo spremuti per 3 orette.

Pigno 14 promosso a PIENISSIMI voti...tutte e dico tutte le temperature sono migliorate con ottime performance. Motore MAX 65 Mamba 70 e lipo MAX 46.
Quelle del refu arrivavano a 47 MAX.

La cosa che mi arrapa di + è la durata di codeste lipo.
Premetto che oggi avevamo ambedue i cutoff troppo bassi ed eravamo senza PC. Quindi ci siamo andati cauti.......alla fine cronometrati prima lipo 15min e seconda lipo 17min. Alla fine ci siamo fermati non perchè le lipo fossero finite ma per evitare di mandarle sotto.
Le mie celle perfettamente bilanciate chiamavano nel primo caso 3.72 nel secondo 3.74...... mizzighe nun ce credevo.

Alla fine il pigno tendeva a sfilarsi e non avendo del frenafiletti ho preferito rimandare (anche le batterie cinesi hanno tenuto alla grande con pigno 14 max 50°). Le performance con queste nuove batterie rimangono anche con il 14 eccezionali (prima con il 15 era un missile) anche adesso quando affondo ha una spinta notevole.

Poi ho dato di e-revo VS REFU MUCCA. Il revozzo è sempre super divertente ed il refu non tirava il semiasse indietro. Ci siamo divertiti. Temperatura velineon very HOT!!!!! sulla cassa chiamava 90 ma c'era un punticino dove diceva 106 e non era la ciappet. Per il futuro vedo medusa a 6s. Cmq fin quanto dura divertente.

Alla fine panozza da Mc Donald con pomodoro avariato ;)

Da notare....il solito Manico del refu....che da filo da torcere da paura e gli strap notevoli!!!! Nun ce potevo credere!
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando