Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 09, 23:49   #373 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Bì, il neu non se lo sono comprati tutti ..ma solo chi se l' è potuto permettere..il modellismo è ancora un settore dai prezzi elitari..c'è credo che sei stato additato come il nuovo berlu del modellismo..la maggior parte degli utenti di questo forum al max spendeva 30 eu x un brushed..in quel periodo...il 10% di quanto spendevi tu..che stavi appena entrando nel mondo del modellismo..
io quando ho iniziato con l' off..x il primo anno sono andato di seben..60eu l' uno rtr..3 modelli..e su quelli ho costruito l' impossibile..senza spendere i soldi che anche allora il modellismo reclamava..e non credo di essermi divertito di meno di chi aveva speso molto di + di me..poi c'è stato il grande salto..dai giocattoli alle cose + serie..e lì non si può darti torto..è spesso dannoso risparmiare

Bella NaFt..ottima scelta quella del muletto..è un gran utilità avere la 2° macchina..specialmente x tipi come noi che fanno fatica a stare con le mani in tasca..da quando ho il muletto..posso dire di non essere mai andato via dalla pista x la classica rottura senza il pezzo di ricambio..poi in questo periodo stò facendo test di tutti i tipi ..tutti sul muletto, mentre la macchinozza number 1..stà buona a riposarsi con il setup migliore che ho trovato...

REfuso non è collegato