Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 09, 22:29   #1216 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
tardo pome post lavorativo in pista con l' UraZ a testare sul muletto gli strap batt e strap carrozza e x l' Ura il pigno 14..
pista coperta da una corta erbetta ..uso obbligatorio delle bulldog..almeno credo si chiamino così..ora le buca sono contornate di una peluriache in parte nasconde l' insidie....sotto crateri...post bellici..

risultati: pieno voto sia x lo strap sul telaio x la batteria sia x lo strap sulle fiancate x la carrozza..il max dei voti possibili..


visto che dovevo provare tutti i tipi di crash possibili...non ho mai mollato la muccosa dell' Ura...5 scariche, pure quando è sceso in pista con il revo...che botte.., 2 g3 4s, 3 life 5s, il busso + incredibile l' abbiamo fatto sul ponte del grande salto a 2.5\3m di altezza...l? Ura è riuscito a tamponarmi in pieno volo ..un busso...

risultato test: di lipo in pista non se ne sono viste...la carrozza prendendo botte ogni sec. non si è mai staccata..
concludendo: consiglio a tutti di buttare le clips e passare allo strap sulla carrozza..la carrozza stessa avrà una vita + lunga
stessa soluzzione x la lipo...il portabatt. lo si può buttare...si và di strap da 50mm quello forte ..direttamente attaccato al telaio...se si vuole fare una cosa fatta bene..visto che c'è uno scalino tra chassis e bancate laterali..si compra un pò di balsa da 2mm la si modella sullo chassis..la si attacca allo stesso con biadesivo oppure due bulloncini con il dado inccassato nellla bassa ..in modo da avere una superficie regolare su cui stendere lo strap..

altro giro di g3..dopo 15\17 min..le celle erano in media 3.6\7V., ma essendo le prime scariche meglio scaricarle mai completamente..dal prox giro dovrebbero essere già al loro max..

align sempre con il culo sui 65\70°..elettronica e meccanica impeccabili..senza un problema..fino a quando non ho perso il quarzo della ricevente..dopo un saltino di 6\7m...

mi sono portato in pista anche l' ely che avevo distrutto...e che poi sono riuscito a riparare con somma soddisfazione..xè ora và anche meglio di prima...ho fatto una sola scarica...ma è stato piacevolissimo ..hoovering stabilissimo ..coda perfect..insomma ho raggiunto il settimo cielo dalla contentezza..

lascio all' Ura documentare i suoi test

domani MeteoUraZ ..proclama che piove.. da pagano ho affermato che almeno 1a volta su 100 anche il MeteoUraZ può sbagliare...e vediamo se sarà proprio domani..



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando