Citazione:
Originalmente inviato da phasol Se voleva essere una presa per il cxxo ti è riuscita male dato che 10 mm/min corrispondono a circa 0.16mm/s, il che è una velocità piuttosto bassa!!!!
Comunque il mio trasformatore (dato che di questo si tratta e non di un alimentatore) è da 24V e, se non ricordo male 150VA. Ora ovviamente la tensione è stata raddrizzata con ponte di diodi ed immessa nella mm7007 ver I (così sono preciso!). La velocità da me impostata è di max 2mm/s per l'estruso al 98% che corrispondono circa 28Vdc in uscita dai morsetti. La cosa che mi ha messo la pulce nell'orecchio è che leggendo nei vari post che voi tagliate massimo al 70% e se tanto mi da tanto io al 98% dovrei vedere il filo almeno rosso fuoco, ma non è così!Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma dove?
Grazie |
ciao phansol non voglio difendere l'altro utente ne contraddire nessuno ma qualcosa non mi torna .io utilizzo lo stesso filo tuo da quanto ho capito.ora non so dirti con estrema precisione il mio trasformatore quanti watt è ne ho misurato con tanta precisione la tensione. mi sono tenuto ai dati di targa cmq sia domani controllo e ti dico con precisone .ti ripeto con filo lungo anche 1.5mt il poliuretano lo taglio al max a 40% con velocità 2.5mm/s .sei sicuro di aver collegato bene il filo ai morsetti che faccia bene contatto e che la tua scheda sia efficiente? se a me funziona bene non capisco perchè a te deve darti problema lo stesso filo.cerca di contorllare con calma il tutto io ho impiegato due anni per metterla a posto.