Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 09, 18:30   #47 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io ho imparato con il tempo che sulle batterie bisogna andare cauti esempio ho delle pro tronik (lo so lo so non le avete mai sentite) da15c 5000mah dite ,ma che schifo sono??? ma questi 15c 30c burst sono reali e non per niente costano come un kilo di caviale ....ho un altra marca senza fare nomi cinesi cmq un macello di c faqnno cagare scaldano come forni durano 5 minuti contro i 15 minuti delle protronik .
poi ho anche le gigapower del gabry 30c e 60 c 4000mah 4sdi burst ottime scaldano un pò di più delle protronik ma vanno da favola e durano10 minuti.

ora parlando un pò con luciano di hobby point ,lui mi conferma che sono ottime e riuscirà a breve ad averne in quantità diciamo che una 3s 25c 45c burst 5000mah si parla di 110euro ,ma in questo caso si stà parlando di prodotti al top cioè la lipo non scalda minimamente......

morale bisogna vedere se una lipo cinese da 40c supera una lipo tedesca da solo 15c effettivi .....io dico di no(esperienza personale)

io mi trovo bene con le kokam 4800, ho notato che diventano manco tiepide e soprattutto sembra che tutto funziona meglio...il primo giro che ho fatto ho avuto l'impressione che i rapporti fossero più lunghi tanto è la velocità che ha acquistato
tony arms non è collegato   Rispondi citando