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Vecchio 19 giugno 09, 12:42   #29 (permalink)  Top
crist68
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
aggiungo che come motore secondo me è più da off-road... un on-road dovrebbe avere più kv (ossia più giri/volt)

però già così dovrebbe regalare delle belle emozioni!

riguardo alla dissipazione del motore, visto che quasi tutta la macchina è fatta d'alluminio io vedrei di realizzare un dissipatore che dal motore mi porta a contatto con il telaio in maniera tale da usarla tutta come mega-dissipatore
Un'attimo, in foto si vede male ma c'e' montato il dissipatore con ventolina originale del motore Comunque lo uso solo per puro divertimento, mai gare e la batteria e' appoggiata provvisoriamente, penso di sistemarla di traverso sul modello. La prima prova di sicura allungo rapporto e provo con 4s per poi salire a 5s e se non fondo il telaio vuol dire che puo andare.

Ultima modifica di crist68 : 19 giugno 09 alle ore 12:48
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