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Vecchio 19 giugno 09, 12:08   #27 (permalink)  Top
gabry356
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Guarda...io ti parlo di rallygame...hai visto i filmati di dove giro...
Bisogna vedere quanto lui corre, che livello vuole raggiungere...ripeto quel motorello li è un mostro...più da monster, fai conto che il suo diametro è uguale al tuo con ventola quasi....a 4s e 5s lo spingerei a occhi chiusi a 6s prima lo vorrei provare....
comunque se ha un po di esperienza, se fa le cose con calma, il che vuol dire sessioni brevi con rapporti differenti e tenendo controllate le temperature gli dico di provare anche il 6s...
Dai alla fine l'unico vero problema degli ez è stato che il rotore v1 del motore xl scaldava e smagnetizzava se strapazzato....però come vedi ci sono anche esempi di chi ha trovato i giusti rapporti e l'ha usato senza problemi...
Quello è molto piu grosso e raffredda meglio, su pista le velocità sono piu alte per cui arriva piu aria e raffredda meglio....
Secondo me il punto è sapere se lui ci vuole giocare per cui se si accorge che sta scaldando si puo fermare o se vuole correre per cui un motore da 300 euro puo valer la spesa....
Comunque finchè ha quelle lipo lo terrei....La prima spesa è per le batterie secondo me e la prima operazione è allontanare le lipo dal motore...
davvero io la 150 l'ho usata molto a 6s, usavo l'align perche quel motore non era ancora disponibile e il massimo era il v1 xl che reggeva 4s....
Considera che si tende a salire di volt per diminuire il pignone e scendere con le temperature, i problemi infatti sono per gli ampere piu che per i volt.
ciao
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