Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 05, 20:32   #7 (permalink)  Top
steor
User

L'avatar di steor

Data registr.: 07-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da flyer
Ciao a tutti, sono un modellista aereo e quindi di navi me ne intendo poco o nulla anche se ho una barca a vela vera (full size).

Un mio amico vedendomi svolazzare sulla spiaggia ed essendo pescatore mi ha chiesto se e' possibile fare una piccola paranza radiocomandata (cioe' un tipico peschereccio) per fare della traina costiera a mare stando comodamente seduto sulla sdraio...

in pratica lui vorrebbe attacare dietro al peschereccio modello una lenza con il tipico cucchiaino o altri dipi di esche artificiali e farle trainare dal peschereccio... quando e se il pesce abbocca .. guiderebbe il peschereccio a riva per recuperarlo

Mi domando.. e' una follia o la cosa e' fattibile ? Ci sono progetti in giro di pescherecci ... nessuno ha mai fatto una cosa del genere .. buffa ma sicuramente interessante .. ve li immagginate i vecchi pescatori sul molo che ti vedono seduto sulla riva con in mano il telecomando invece della canna .... da morire dalle risate...

Attendo vostri commenti. Ciao a tutti.,
:-) Flyer
ciao so di alcuni che utilizzano barche radiocomandate dotate di un sistema rc di sgancio della lenza, usate per portare a largo e nel punto giusto l'esca, pare che tirino fuori delle belle prede...parola di pescatore

il nostro campo volo:
www.aeromodellismosestu.it
steor non รจ collegato   Rispondi citando