Aspetta...c'e' un po di confusione secondo me...
Allora il problema tuo primo è allontanare le lipo dal motore...dalle foto sembrano quasi a contatto nella parte terninale....se si toccano il motore le cuoce e non va assolutamente bene.
2) le lipo che hai come gia detto non danno abbastanza corrente, le puoi mettere in parallelo ma solo se sono identiche e vedrai che migliori ma avrai un peso enorme....
3) quel motore gira su cuscinetti come tutti gli ez, le bronzine all'interno sono solo dei rasamenti per togliere i giochi longitudinali al rotore dentro il motore, possono girare anche a un milione di giri che non si scompongono...
4)Quel motore è l'unico studiato fin dall'inizio per andare a 6s, non è il 2350kv xl usato nell'offroad...comunque è piu un motore da monster truck, ha una coppia paurosa
5) io nel rally game uso tantissimo quell'esc a 6s di solito gli abbino un align 1700kv per questioni di peso, comunque tranquillo a 6s quell'esc va bene.
6) il motore come dice culatello va ventilato, ok che sei in pista e le velocità sono superiori all'off road comunque considera che piu il motore è freddo piu è alta l'efficenza, meno correnti sprechi piu ti durano le batterie....
Se spostando le batterie in una zona piu fresca, lontano dal motore, continui ad avere problemi e non vuoi prendere lipo nuove piu performanti, l'unica soluzione è accorciare i rapporti, andrai piu piano ma come quando metti un rapporto piu agile con la bici, allo stesso modo il motore farà meno fatica a girare il che si traduce in una necessita di potenza inferiore, cioè meno ampere...
Dimenticavo...per far durare di piu le batteria ti conviene cambiare stile di guida frenando con meno cattiveria e cercando di intraversare di piu la macchina...oltre che piu divertente è pure piu producente come tempi e solleciti molto meno l'elettronica.
ciao
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