Citazione:
Originalmente inviato da contros salve a tutti ho un hbx rival, un buggy scala 1 a 10 avevo pensato di modificarlo cambiando motore e regolatore ma mi hanno detto che non posso farlo perche il regolatore e il ricetto re sono monoblocco (ke fregatura).
secondo voi posso comunque cambiare il motore senza toccare il regolatore???
oppure posso lo stesso cambiare il regolatore???
inoltre dopo una ventina di minuti che utilizzo la macchina il motore si spegne e funziona solo lo sterzo, poi dopo una decina di secondi si riattiva e quando accellero funziona, poi se continuo a farla cammbinare il fenomeno capita più spesso... a cosa è dovuto??????????
vi prego di darmi una mano perchè in quanto neofita voglio imparare il più possibile riguardo al modellismo...
CIAO A TUTTI E GRAZIE IN ANTICIPO. |
se ti si spegne e poi riparte ci sono due possibilità: l'esc è caldo e va in protezione o le batterie scendono troppo di voltaggio e quindi la macchina si blocca finchè non si riprendono... nel primo caso risolvi mettendo una ventola o un dissipatore sull'esc... nel secondo cambiando le batterie con un pacco con un amperaggio (mAh) maggiore
se non sbaglio è il classico modello su telaio clone del TL-01 (hai le batterie che si insericono al centro della macchina e il motore è a sx?)...
il motore lo puoi cambiare ma se già con quello sei arrivato al limite del regolatore dovresti cambiarli entrambi... a quel punto però, se il modello è quello che penso, il gioco non varrebbe la candela...