19 giugno 09, 10:56
|
#1 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Torino
| Sono nuovo un consiglio per schiarirmi le idee Salve a tutti come da titolo sono nuovo...mi sono riavvicinato al automodellismo (semmai ci fossi mai entrato) dopo 3 anni di letargo l'ultimo automodello (se cosi si può chiamare) è stata una macchina let's and go...che per di più andava storta XD. Ora mi voglio avvicinare seriamente a questo hobby e dopo mille incertezze ho scelto di stare con voi....gli scoppiettari però non Sono deciso su quale automodello prendere partendo dal presupposto che voglio dedicarmi al 1/10 on road...io ho ragionato cosi;ci sono 2 strade da intraprendere:
-Da principiante che sono mi compro una macchina da principiante 250 più metti che si rompe qualcosa ed altro altri 50 se poi la passione mi acchiappa e vorrei fare qualche garetta devo cambiare macchina e prenderne una con la capacità di gareggiare 300-400 più ricambi ecc. 50 Facendo i conti in questo modo spendo 650-750
-Invece potrei partire spendendo subito 300-400 più ricambi 50 In questo modo invece spendo "solo" 350-450
Faccio bene a ragionare cosi? La logica mi da ragione,però anche se fosse sono indeciso tra che macchine prendere:
-V-ONE RRR (da considerare anche l'evo 2)
-Xray NT1
Cosa mi consigliate? Se volete aggiugere altri modelli fate pure |
| |