Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 09, 10:54   #22 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ciao crist68 ,non posso darti consigli riguardo su cosa fare esattamente ,ma posso darti 3 dritte che ti eviteranno molti problemi:
1°le lipo che hai non sono idonee ,dovresti metterle in parallelo per fare un pacco decente ,per quell che vuoi ottenere, oppure penderne direttamente di buoni.

2°ti serve un motore serio a tutti i costi ,non so assolutamente dirti quale di preciso ma opterei sicuramente tra queste marche plettemberg,neu(vedo però che lo spazio è poco non ti ci sta il neu) haker o lener starei su motori ventilati già di suo cmq.....

3°non vedo dissipatori sul motore.....devi mettere il dissipatore più figo che riesci a pescare fuori!!è come andare con gli scoppio senzaalettature sulla testa ,forse peggio nel tuo caso.

4° bisogna trovare fuori un motore secondo me adeguato alle 4s non alle 6s ,la leggerezza è troppo importante e sopratutto penso che la ez 150 (anche io cel'ho ) non regge in scurezza le 6s......

ora se riesco ti iro fuori il link che mi ha passato putro......purtroppo per quanto riguarda l'off road penso che in questo forum siamo i numeri 1 ma per on road bisogna iniziare a capire quali siano le scielte migliori......
culatello non è collegato   Rispondi citando