Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Il problema è che spesso si va di fretta. Io mentre scrivo ricevo telefonate, leggo email di lavoro, faccio grafici e analizzo dati.
Non perchè il forum non sia importante, ma proprio perchè lo è e se non facessi così non potrei parteciparvi. |
Suvvia, controllare almeno il titolo è una questione di volontà, non di tempo a disposizione!
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Comunuque, secondo te, quale sarebbe la soluzione per evitarlo? |
Sono molto pessimista, anche se fosse data la possibilità di correggere il titolo a thread aperto: se uno non lo ha riletto prima di inviare temo che si dimenticherebbe di controllarlo anche dopo. Però sarebbe già qualcosa. Un altro piccolo contributo al miglioramento potrebbero darlo i moderatori volenterosi che sono già in grado di correggere i titoli, possibilmente abbinando un gentile invito a prestare più attenzione la prossima volta. Io credo si possa fare anche un procedimento automatico in modo che il moderatore debba solo premere un pulsante, ed ecco recapitato un MP del tipo "ti ho corretto il titolo perché ti era scappato un errore di distrazione, per cortesia per aiutare a rendere il motore di ricerca più efficiente prossimamente controlla prima di inviare!".
Citazione:
Originalmente inviato da RgmSystem ... intendevo dire che (normalmente) il ciclo della scuola dell'obbligo si conclude a 13 anni |
Ma non l'avevano innalzato a 16? Con l'intenzione di arrivare a 18? (tanto ormai ne sono fuori!
)
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader) o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,