Citazione:
Originalmente inviato da crist68 ti posso dire che con un nitro da 40000 giri, la casa consiglia un pignone 14 e una corona 47
Secondo te e' mettere una 6s e' esagerata?? |
questo è quello che viene fuori con pignone da 18 e 6s:
Differential Ratio: 3.3076923076923075
Transmission Ratio: 1
Other Ratio: 1
Spur Tooth Count: 46
Pinion Tooth Count: 18
Total Voltage: 22.2
Motor KV: 2084
Tire Diameter (inches): 3.3
Tire Ballooning (inches): 0
Motor Current Draw: 0
Motor coil Ω: 0.0073
Spur/Pinion Ratio: 2.56 : 1
Total Ratio: 8.45299 : 1
Tire Circumference (inches): 10.37 inches (263.33 mm)
Total Motor Speed:
46264.8 RPM ----> fai fuori il motore!!! <----
Vehicle Speed:
53.73 mph (86.31 km/h)
Effective KV Value: 2084
KT constant: 0.65 oz-in/A
Motor Torque: Amperage not specified...
Final Torque: Amperage not specified...
Final Power: Amperage not specified...
io ti consiglio di provarlo a 4s con pignone da 18... e guarda come si comporta... se vuoi salire di celle devi prendere un motore differente...