bellissima!
ora che vedo il modello ti posso dire che avevo sbagliato i calcoli perchè il diametro delle gomme che avevo usato era sbagliato (ho considerato un buggy, quindi con un diametro maggiore)
stavolta ho considerato un rapporto al differenziale di 43/13 e una gomma con circonferenza pari a 263.33 mm
con pignone da 18 a 4s:
Citazione:
Differential Ratio: 3.3076923076923075
Transmission Ratio: 1
Other Ratio: 1
Spur Tooth Count: 46
Pinion Tooth Count: 18
Total Voltage: 14.8
Motor KV: 2084
Tire Diameter (inches): 3.3
Tire Ballooning (inches): 0
Motor Current Draw: 0
Motor coil Ω: 0.0073
Spur/Pinion Ratio: 2.56 : 1
Total Ratio: 8.45299 : 1
Tire Circumference (inches): 10.37 inches (263.33 mm)
Total Motor Speed: 30843.2 RPM
Vehicle Speed: 35.82 mph (57.54 km/h)
Effective KV Value: 2084
KT constant: 0.65 oz-in/A
Motor Torque: Amperage not specified...
Final Torque: Amperage not specified...
Final Power: Amperage not specified...
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con pignone da 18 e 5s
Citazione:
Differential Ratio: 3.3076923076923075
Transmission Ratio: 1
Other Ratio: 1
Spur Tooth Count: 46
Pinion Tooth Count: 18
Total Voltage: 18.5
Motor KV: 2084
Tire Diameter (inches): 3.3
Tire Ballooning (inches): 0
Motor Current Draw: 0
Motor coil Ω: 0.0073
Spur/Pinion Ratio: 2.56 : 1
Total Ratio: 8.45299 : 1
Tire Circumference (inches): 10.37 inches (263.33 mm)
Total Motor Speed: 38554 RPM
Vehicle Speed: 44.78 mph (71.93 km/h)
Effective KV Value: 2084
KT constant: 0.65 oz-in/A
Motor Torque: Amperage not specified...
Final Torque: Amperage not specified...
Final Power: Amperage not specified...
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se riesci a darmi i rapporti corretti del differenziale e la circonferenza delle gomme posso essere più esatto