Discussione: passo verso i 6ch
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 09, 00:25   #17 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Arrenvs Visualizza messaggio
Il mio budget è piuttosto limitato (diciamo 170-200 max). Cosa mi consigliate restando in tale cifra?
La radio!

L'ho detto con ironia ma non scherzavo. Come ti hanno già detto in molti, con quella cifra non puoi prendere nulla di decente. Tutti quelli che ho sentito che hanno preso Eagle, Walkera, cloni e cineserie varie hanno solo ottenuto di imparare lentamente a pilotare elicotteri e velocemente a bestemmiare. Col risultato di spendere molto di più di quanto avrebbero speso con un acquisto più oculato.

Con 170-200 euro ti prendi una buona radio nuova a 6 canali (con ricevente) o una buona radio di seconda mano a 7 canali (+rx). Una buona radio ti resterà a lungo e non ti tradirà.

Per un modello ti servirà aggiungere una cifra analoga per prendere un buon seconda mano, ti suggerirei un Mini Titan, è stabile, semplice da smontare (più semplice del T-Rex) e con ricambi dal costo umano. Nulla da eccepire anche sul T-Rex, ma io preferirei il Titan.

Di certo non spenderei i soldi per cineserie e cloni vari. Visto che sei principiante mettitti almeno in condizione di imparare con qualcosa di semplice, collaudato e facile da riparare.
Fantus non è collegato   Rispondi citando