Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 19:53   #14 (permalink)  Top
jewels
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Ma guarda che io non ne faccio una questione di vita o morte. Ho solo voluto dare il mio contributo, poi uno fa come gli pare e piace, no?

Comunque il gesso per le ossa rotte si sbriciola che è un piacere, per inciso. Certo le garze creano struttura, ma si può dire che se lo stampo deve essere usato molte volte, è meglio farlo robusto robusto. Questo te lo dò per certo al 300%

ciao
Certo....quarda che scherzavo! Ho messo anche la faccina

Hai fatto bene a darmi un tuo parere, l'ho anche chiesto espressamente. Comunque ieri sera ho provato con il metodo descritto. Il calco sta ancora asciugando. Se viene bene posto le foto...ma vista la fortuna che ho ultimamente (leggi firma) mi sa che non asciuga neanche se lo metto nel forno.... Stamattina era ancora molle....magari ho sbagliato le dosi.

Avevo pensato anche di realizzare un master in legno, dandogli la forma che voglio (magari simile ad altri elicotteri, per cambiare un po...non so, tipo il Synergy che mi piace ed è molto accattivante) e poi sul master costruire lo stampo in vetroresina.
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....
jewels non è collegato   Rispondi citando