Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Scusate il doppio post
Sono appena tornato da un negozietto di modellismo vicino casa mia e mi ha proposto "per iniziare",mi ha detto propio così,questo modello Thunder Tiger CORP. -- SPARROWHAWK XT NO.6537-F
Lui mi ha detto si si dopo se vuoi cambi la carrozeria,metti motore brushless tanto il telaio regge...Vabbeh...E poi mi ha detto che ha due parti distinte e invece di solito le altre RC ce le hanno insieme...Na roba del genere...
Il tutto per 340 euro compresa batteria con carica 3600mah e telecomando con le levette che non mi ispira per niente(ma forse perche non ho mai provato una rc con quel telecomando ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) )
Io comunque quei soldi non li spendo ma mi potreste dire se è piu verta di questa?O comunque le principali differenze? AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE
Ultima cosa...Per le velocità massime...L'RC su ebay dice + di 65kmh con batteria a 9.6V e il venditore mi ha detto che raggiunge i 40 la thunder tiger...
Grazie ancora a tutti >,< |
i 65 km/h non li fa neanche in sogno quella macchina, sono abbastanza certo di questo....secondo me a 9.6 volt può arrivare ai 40...ma molto forse, secondo me fa i 35 km/h...è pur sempre un motore stock a spazzole....
cmq il negoziante non lo vedo molto onesto, proporre un'auto da 340 euro a qualcuno che vuole iniziare non mi pare un gran sintomo di onestà....calcola che con poco più di 200 euro si prende una himoto brushless....e quella fa i 60 all'ora.... a 10 volt....