Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 19:37   #13 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Visualizza messaggio
Scusate il doppio post

Sono appena tornato da un negozietto di modellismo vicino casa mia e mi ha proposto "per iniziare",mi ha detto propio così,questo modello
Thunder Tiger CORP. -- SPARROWHAWK XT NO.6537-F
Lui mi ha detto si si dopo se vuoi cambi la carrozeria,metti motore brushless tanto il telaio regge...Vabbeh...E poi mi ha detto che ha due parti distinte e invece di solito le altre RC ce le hanno insieme...Na roba del genere...
Il tutto per 340 euro compresa batteria con carica 3600mah e telecomando con le levette che non mi ispira per niente(ma forse perche non ho mai provato una rc con quel telecomando)
Io comunque quei soldi non li spendo ma mi potreste dire se è piu verta di questa?O comunque le principali differenze?
AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE
Ultima cosa...Per le velocità massime...L'RC su ebay dice + di 65kmh con batteria a 9.6V e il venditore mi ha detto che raggiunge i 40 la thunder tiger...
Grazie ancora a tutti >,<
i 65 km/h non li fa neanche in sogno quella macchina, sono abbastanza certo di questo....secondo me a 9.6 volt può arrivare ai 40...ma molto forse, secondo me fa i 35 km/h...è pur sempre un motore stock a spazzole....

cmq il negoziante non lo vedo molto onesto, proporre un'auto da 340 euro a qualcuno che vuole iniziare non mi pare un gran sintomo di onestà....calcola che con poco più di 200 euro si prende una himoto brushless....e quella fa i 60 all'ora.... a 10 volt....