Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 16:39   #1374 (permalink)  Top
Kida77
User

L'avatar di Kida77

Data registr.: 09-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Non conosco la tua età ma sappi che ho 46 anni e anche se il mio spirito è ancora quello di uno "sbarbato" quindi a volte anche io non vedo l'ora di fare e disfare, ho dovuto ricredermi davanti al fatto che la teoria appresa su riviste e anche su i forum è stata molto importante quindi anche a questa età rimettersi in gioco da zero.
Come importante è il simulatore che ti da una certa sensibilità su i pollici (meglio se usato con la tua radio e non radio fittizie o dedicate al simulatore parere personale) importante è anche un buon montaggio per conoscere la propria macchina poi se riesci affiancati ad uno esperto per i controlli pre volo e anche per i primi balzelli.
Non mi vergogno a dirti che fino ad un mese fa usavo ancora il training gear fatto con un HULA HOOP che mi ha salvato da brutti assetti dati al modello, per errori miei o folate di vento improvvise.

Non correre, e vedrai che tutto filerà liscio la fretta è una brutta consigliera.

P.s. ho iniziato con unnitro classe 50 che rispetto al Mini titan è molto più stabile.....essendo più grande
no no cercherò di fare passi piccoli.. per ora non ho il simulatore cosa che almeno calmerebbe le fibrillazioni da volo, però spero di averlo presto... sai costa tanto!