Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 14:56   #1372 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
certo che mi è utile, anche io spero di incontrare qualcuno che mi dia una mano perché se no mi toccherà fare tanto simulatore e poi provare ma il tutto da solo che non è la stessa cosa!! ma tu non sei di roma èh? Almeno mi aiutavi tu visto che sei così gentile.. Intanto mi sto leggendo il manuale della tx ma mi sa che è meglio farlo con la tx davanti così provo le varie funzioni.. Io spero di riuscire a metterla a mode 1 così almeno per quello mi ci ritrovo... Ma è così difficile far volare st'elicottero?! Sono terrorizzato...

Non conosco la tua età ma sappi che ho 46 anni e anche se il mio spirito è ancora quello di uno "sbarbato" quindi a volte anche io non vedo l'ora di fare e disfare, ho dovuto ricredermi davanti al fatto che la teoria appresa su riviste e anche su i forum è stata molto importante quindi anche a questa età rimettersi in gioco da zero.
Come importante è il simulatore che ti da una certa sensibilità su i pollici (meglio se usato con la tua radio e non radio fittizie o dedicate al simulatore parere personale) importante è anche un buon montaggio per conoscere la propria macchina poi se riesci affiancati ad uno esperto per i controlli pre volo e anche per i primi balzelli.
Non mi vergogno a dirti che fino ad un mese fa usavo ancora il training gear fatto con un HULA HOOP che mi ha salvato da brutti assetti dati al modello, per errori miei o folate di vento improvvise.

Non correre, e vedrai che tutto filerà liscio la fretta è una brutta consigliera.

P.s. ho iniziato con unnitro classe 50 che rispetto al Mini titan è molto più stabile.....essendo più grande

Ultima modifica di laser02 : 18 giugno 09 alle ore 15:06
laser02 non è collegato   Rispondi citando