Discussione: Ombra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 14:31   #30 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da szd 55 Visualizza messaggio
il diana 2 di massimo p. e' molto bello visto volare al vettore ma trooopo grande..........per fare gare di aerotraino
saluti fm
in effetti....

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
domandina...

ma l'ombra che si vede proiettata.. sicuri che sia del diana?... qualcosa nell'angolazione non mi torna, per avere l'ombra li..considerando che le fotografiche schiacciano molto.. il sole dovrebbe essere stato al tramonto.. e molto prossimo.. ma la foto e' bella luminosa.. senza tracce di tramonto..
se invece e' bello altro.. quasi sulla verticale.. non mi torna lo spessore della fuso.. ne la forma tondeggiante delle ali.. .

boh..

qualche esperto di prospettive??
La foto sembra scattata il mattino intorno alle 10....non trovo nulla di strano, assolutamente.

Anzi si, qualcosa che non mi torna c'è...ma il diana oltre al gancio sul muso ne ha pure un'altro?!?

Citazione:
Originalmente inviato da szd 55 Visualizza messaggio
deriva inconfondibile del diana 2 la cosa che ci ha colpiti ai wag era vedere kava che prima di ogni mance perdeva un'oretta a lucidare tutto l'aliante lo abbiamo visto lucidare per 1/4 d'ora la parte inferiore della deriva vicino al ruotino posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti fm
ohmamma!!!!

Ultima modifica di twentynine : 18 giugno 09 alle ore 14:36
twentynine non è collegato   Rispondi citando