Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Se ti può essere utile, sappi che dopo più di trentanni di aeromodelli r.c. mi sono buttato a capofitto negli heli e mi sono imposto di iniziare da zero con l'aiuto di un istruttore e anche di un buon simulatore (anche se l'esprienza sul campo è meglio).
Sono passato da MODE1 sugli aerei a MODE3 per gli heli anche in via del fatto che il mio istruttore usa quella configurazione.
Comunque quando faccio unvolo con un aeromodello è come andare in bicicletta, una volta imparato non te lo diementichi.
Ormai mi viene d'istinto passare dal Mode1 al Mode3 senza problemi.
Però mi sono impegnato molto e ora stò ottenendo i primi risultati con un "volato" tranquillo ma soddisfaciente. |
certo che mi è utile, anche io spero di incontrare qualcuno che mi dia una mano perché se no mi toccherà fare tanto simulatore e poi provare ma il tutto da solo che non è la stessa cosa!! ma tu non sei di roma èh? Almeno mi aiutavi tu visto che sei così gentile.. Intanto mi sto leggendo il manuale della tx ma mi sa che è meglio farlo con la tx davanti così provo le varie funzioni.. Io spero di riuscire a metterla a mode 1 così almeno per quello mi ci ritrovo... Ma è così difficile far volare st'elicottero?! Sono terrorizzato...