Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 13:39   #4 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Il fatto e' che poi non hanno piu' la scusa per vendere una trasmittente a 2000 euro... ...se unifichi la tramissione dei dati, essa sara' la stessa indipendentemente dal numero di canali trasmessi e ricevuti, quindi una radio da 7 canali avra' la stessa tecnologia di una a 70 canali.. e a questo punto potranno pure "impapocchiare" il software, ma non avranno piu' "scuse" per limitare il numero di canali su una radio semplice, fossero pure solo canali software (che hanno la loro importanza.. vedi modelli con servi che lavorano in parallelo). Futaba comunque ci sta marciando troppo con questa storia del canali, pare che li vendano come oro, io ho un elicottero tutto sommato "normale", e' vero che l'ho riempito di roba, ma e' il minimo per chi fa riproduzione (volessi solo accendere luci e lucine.. e compagnia bella), ma non e' possibile che devo spendere quasi duemila euro per una 14 canali! Sulla mia 10C sto facendo i giochi di prestigio per farci entrare tutto, fra poco mettero' cavi a Y pure sul gas, e per accendere le luci dovro' fare la sequenza: picchia, cabra, alettone a destra, fai la giravolta, falla un'altra volta.. e puff! le luci si accendono.
Credo (ma potrei sbagliare) che state parlando di due cose differenti......

Ciao