Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 13:25   #999 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da alfabravo Visualizza messaggio
......perchè cambio la ricevente ?? ...perchè sono un ignorante in materia e stò scoprendo passo passo una infinità di cose.

La opzione che mi proponi mi sembra interessante !!!!

Ora comincio a cercare info !!

Ma si trova in commercio nei negozi di modellismo ?

Grazie

Piero
Ciao,
per mia esperienza ti devo dire che ho provato l'ESC/converter della AEO con motore C05, ma devo dire che non ha dato un buon risultato. Sto ancora cercando di capire. Da quello che ho sentito in giro sui forum stranieri, c'è un sacco di gente che ha avuto problemi con questo tipo di elettronica. Ci sono altre soluzioni economiche ma comportano la saldatura di uno o due file sulla RX e non credo che un comune mortale riesce a fare questo lavoro.
Per cui l'unica soluzione praticabile e sicura è di prendere il FLEA che costa € 35 + spedizione. + il motore brushless che preferisci. Il FLEA conviene prenderlo in Germania da Nano Heli è il + sicuro. Mandai una mail e digli che radio hai così loro ti consigliano quale prendere: bb@cdt-web.de
Oppure visita il loro sito Nanoheli.cdt-web.de - Floh
------------------------------
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando