Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 05, 16:03   #15 (permalink)  Top
fabs182
User

L'avatar di fabs182

Data registr.: 17-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Yerakon
si... e grazie della spiegazione mi manca solo un pezzo: ma ciò cosa vuol dire? che in modalità Governor non puoi decidere tu quali siano i giri motore che il governor deve mantenere? Io mi aspettavo che con GAS al 45% il governor mi mantenesse una certa velocità di rotazione e che al 75% una velocità più alta... invece pare... dico "pare", che sia al 45% che al 75% mantenga sempre lo stesso numero di giri... sempre uguale!

Arrivo al dunque... sono a terra, modalita Governor, passo zero. Col misuratore di giri misuro il numero di giri del mio rotore e scelgo la % di gas che utilizzerò per la mia bella curva gas piatta al regime di giri voluto... non posso fare così?
Ciao Yerakon, devi misurare i giri sotto sforzo massimo, esempio: se vuoi 2200 giri metti tutto il passo in negativo in modo da avere l'ely fermo a terra,alza la curva finchè non arrivi al num di giri voluto(sempre sotto sforzo) ora quella percentuale copiala su tutti i punti della curva, ci penserà il reg ad abbassare automaticamente i giri !!