Citazione:
Originalmente inviato da riktor si avevo letto che il fatto sel forum olandese, ma ciò prevede che mi debba iscrivere solo per un messaggio e mi pare una presa in giro, quindi prediligo che me lo mandi tu!
qualche domanda:
ma per unire le semiali non è più logico usare l' alifatica? che con la vena messa in quel modo si avrebbe una giunzione molto forte, certo bisogna fare però i profili perfetti.
2° ma hai usato una sola tavoletta per fare tutto? quindi tra lavorazione e co viene qualcosa meno di 1m no?
3° bisogna saper fibrare? perché io mai fatto nulla di simile! |
Non per farmi gli affari tuoi, ma dietro ad un progetto ci sono giorni e giorni di faticaccia nel disegnare, costruire, correggere e riniziare decine di volte prima di avere un lavoro (potenzialemnte) finito.
Chi ha fatto il MIMI c'ha regalato (faccio parte degli 11 italiani) la possibilità di avere il disegno e decine di building log AGRATISSE (come diciamo dalle parti nostre).
Iscriversi al loro sito in modo da dare loro almeno la possibilità di monitorare dove finisce la loro creatura e mettere a fattor comune l'esperienze fatte nel costruirlo (come ha fatto il grande Fillis), mi sembra il minimo che si possa fare.
Prova a prendere carta e matita e disegna una cosa tua.. poi mi dirai se alla fine della fiera saresti contento della distribuzione incontrollata della tua fatica.