Citazione:
Originalmente inviato da Massimo10991 Ciao Orsobruno!
D'accordissimo sui prime tre punti, un po' meno sul quarto....
Io faccio parte di quel gruppo che per colpa della crisi mi sono dovuto limitare un po' in tutto, e per due mani bucate come me.......sono andato in crisi !
Verona, Catria, Ozzano, Pordoi, qualche leggero modello giusto per divertirci un po' insieme alla domenica.....per adesso tutto sospeso!!!
Ho propio speso gli ultimi per almeno i prossimi 3 anni sperando d'investirli al meglio, rischiando di rimanere senza rinnovo tessera per il prossimo anno...insomma io cerco di riderci sù, ma la cosa inizia a stressarmi. E l'azienda che rinnova la cassa fino a settembre, poi si vedrà .
Secondo me comunque tutto questo incide anche su manifestazioni come quelle. In fin dei conti che ci vengo a fare se poi so già che il mio bagget si limita ad altro, o che ci vado a fare sul Pordoi a studiare i veri professionisti del volo a vela, se poi sò già che un bell'aliante non me lo posso permettere.
Fino all'anno scorso era diverso, ora mi adeguo.
Ciao e alla prossima al campetto! |
Grande Massimo!!! ( in tutti i sensi!
)
Voglio precisare; è indiscutibile che tutti noi abbiamo meno soldi in tasca ed ancora peggio non abbiamo certezze per l'immediato futuro ma pare (ripeto pare) che non ci sia una flessione troppo marcata sui consumi, o forse la gente ha cambiato il modo di spenderli.
Esempio: sono crollate le vendite di autovetture, in compenso è aumentato il turismo in Italia di quasi il 10% nei primi 6 mesi del 2009. Questo per dire che soldi in circolazione (per il momento) c'è ne sono ancora.
Nello specifico del modellismo, ripeto, bisognerebbe chiedere ai negozianti...
Ciao
Ps quando ti degnerai, ti aspettiamo al campo