Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 03:36   #1362 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
mi sembra sia in inglese, mannaggia.. Ora troverò il modo.. madonna non vedo l'ora di provarlo!!
Non conosco quel tipo di radio, comunque ci dovrebbe essere un modo per passare da un MODE all'altro tramite software (cioè nei menù). Bisogna però non dimenticare che, dopo aver cambiato i comandi tramite software, bisogna anche spostare la molla di ritorno al centro e la molletta che tiene in posizione lo stick del gas da una parte all'altra e viceversa, sennò ci si ritroverà col cabra/picchia che non torna al centro e il gas che invece di stare dove si desidera tende a tornare in posizione centrale (con molti rischi, quindi non provare a pilotare prima di aver risolto la questione). Per far questo è necessario aprire la radio e lavorare di cacciavite e pinzette. Di solito è un'operazione semplicissima, io sulla Futaba 7C impiego 5 minuti, ma non conosco la tua radio, quindi non posso dirti con certezza come fare.
In ogni caso, se non ti fidi o hai paura di invalidare la garanzia, rivolgiti al negoziante o a qualcuno esperto, non dovrebbe essere difficile risolvere il problema.

Se, come dicono, la radio è una sorta di clone dell'Hitec, rivolgiti a a qualcuno che sappia pacioccare sulle Hitec e non dovresti avere problemi. Magari vai in un campo volo, così potrai chiedere a qualcuno esperto di provarti l'eli per controllare che sia tutto in ordine e magari assisterti per i primi voli.

Ultima modifica di Fantus : 18 giugno 09 alle ore 03:40
Fantus non è collegato   Rispondi citando