Citazione:
Originalmente inviato da urakan Ma dai te sei un NEO MODERATORE e qualche scappatella dalla retta via ci può stare......adesso non facciamo la cosa più grande di quanto è tanto alla fine ...visto anche che ognuno ha riconosciuto i propri errori e chi non ne ha mai fatti scagli il primo post.
Un taralluccio e vino ci può star bene.
Finito l'off topic non mi resta che dire che io quando compro un kit valuto tutte sfaccettature dell'acquisto partendo dal fato di quanto costa, dove prederlo e per finire con le caratteristiche e soprattutto la GARANZIA. Io all'Hobbywing ho scritto e non mi hanno mica risposto...piu di una volta a piu indirizzi....la sostituzione del mio kit ezrun che a breve metto sul mercatino....è solo grazia del venditore CINESE. E non so' quanti lo avrebbero fatto. Con la castle invece mi sento quasi a casetta oltre al fatto che il mio mezzo difficilmente svampera sotto na pioggia di pompelmo...vedi l wroooom. |
Sarebbe una bella cosa poter vedere il prodotto "smontato" prima di acquistarlo... tipo lo spaccato dei modelli