Citazione:
Originalmente inviato da jari81 OT: Sai Ura... spesso anche le persone più tranquille perdono le staffe. Ora come ora non potendo risolvere io la questione ho chiesto consiglio agli altri utenti dello staff.
Io non sono qui a litigare con nessuno ma anni di esperienza nel campo elettrico spesso mi servono ad aiutare le persone che sono nuove del settore.
Poi se qualcuno pensa di saperne di più per me non fa differenza, mi sono sempr espostato da una parte e vi ho sempre lasciato dire e fare.
Le reazioni delle persone sono agli occhi di tutti su qualsiasi topic di questo sito... ognuno tragga le proprie conclusioni in libertà.
Con questo chiudo il mio intervento in attesa di disposizioni. |
E' vero che accade raramente ma anche le persone più tranquille perdono le staffe... ne sono un esempio...
Sono il primo a dire che qui non si deve litigare ma discutere dell'oggetto del 3d, la prossima volta mandiamoci MP
Jari perdonami ma è proprio perchè le nostre parole sono sotto gli occhi di tutti che bisogna evitare di mettersi in cattiva luce e sinceramente, vedere altri che quotano il mio sfogo, al contrario di quello che credi, non mi fà piacere.
Quella frase che hai scritto ha dato fastidio a molti e si son sentiti nell'impossibilità di continuare ad essere sinceri scrivendo liberamente per paura che tu possa cancellare i loro post. Me compreso ovviamente.
Questo non è giusto e ribadisco a costoro di essere spontanei come sempre.
Dove vige il rispetto tutto è possibile, compreso dell'humor interpersonale.
Aspettiamo il responso delle disposizioni dello staff
Nel frattempo però ritorniamo OT per favore...