Discussione: X Chi Vola Ad Adro(bs)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 09, 15:28   #2778 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da angelo valentino Visualizza messaggio
CIAO!!!a tutti ragazzi.... sono Angelo (vecchio amico di voli pindarici !!!)
quando tanto tempo fa, si era solo in 4 o 5 a volare in quel di Rovato.Ora vedo con grande piacere che la ciurma è cresciuta e spero sia cresciuta bene!!
Sono qui per invitarvi al (ICARO SPORT FESTIVAL) che si terra(il 19-20- 21 giugno) al nostro vecchio campo volo "piazzale mercato di Rovato" l' indirizzo
giusto è( Foro Boario -Piazza Garibaldi) Rovato. Avendo già preso accordi con Tommy, vi aspetto tutti per una vostra esibizione. Vi allego locandina per maggiori informazioni. Venite numerosi.
P.S. vi ricordo che la manifestazione è a beneficio della nostra associazione che raccogliere fondi per persone disabili.

fin da ora vi ringrazio di cuore e vi aspetto numerosi!!!!!!!!!!!!!!! per passare una giornata fra amici.

Angelo.
Ragazzi. Ho rotto le p**** a tutti ed io non potrò venire SABATO. Mi spiace ma ho una gara a San Marino e mi hanno assoldato stamattina per farla !
Comunque ho girato i vostri nominativi ad Angelo che vi aspetta numerosi SABATO ! Mi raccomando...

Tommystre non è collegato   Rispondi citando