Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 09, 15:20   #442 (permalink)  Top
Goldrake
User

Data registr.: 03-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
se hai controversie con i moderatori.....esistono i pm, non c'è bisogno di postare in un thread....! e in ogni caso lui farebbe bene a cancellare i post offtopic, è qui apposta!

io cmq per ora ho visto dal vivo solo 4 esc ezrun (3 a 60A e uno da 150)....uno da 60 A è schioppato perchè erroneamente l'abbiamo spinto a 3s (eh capita, errore umano), il 150 invece è fumato dopo essere stato attaccato ad un motore non funzionante alla perfezione! ok, magari è colpa del motore se ha svampato, però non dovrebbe avere qualche sistema di protezione per temperatura, cortocircuiti e simili?? in effetti ho perso un pò di fiducia negli ezrun in questo periodo.....però c'è da dire che costano veramente poco (con 80 euro kit ezrun 60A 5.5T direi che non è male)...e come ha detto qualcuno per stare sicuri sarebbe meglio non andare al 100% delle loro possibilità....
Lui scrive in pubblico, io scrivo in pubblico.
Se mi avesse mandato un MP avrei risposto in MP.

Comunque, il 60A è per le 3 celle... io ci giro regolarmente a 3... non capisco....
Ad ogni modo devi sapere che oltre a giocare con le macchine nasco come ely/aero modelllista e di regolatori per le mani me ne son passate a tonnellate...
Nessun regolatore ha le protezioni che chiedi.... Ad esempio un giorno per cercare di far girare un motore 1/2 in corto, abbiamo bruciato 3 regolatori di fila e tutti hanno sfiammato alla grande...
E' normale...
LA cosa migliore è sovradimensionare i regolatori ma rimane il fatto che se il motore è in corto, l'esc sfiamma...
Goldrake non è collegato   Rispondi citando