Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 09, 15:19   #441 (permalink)  Top
urakan
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
Ma che vuol dire?

Ma che modo di rispondere è?

Ma chi sei lo sceriffo di Nottingham...?

Ma chi te dice più niente...

Rimani così come sei che almeno ce fai ride...

Ma guarda un pò...

Parli parli e non porti mai numeri su cui ragionare...

Tu non cancelli proprio niente perchè se lo fai ti alzo un polverone che nemmeno t'immagini !!!
Sei un moderatore mica un dittatore !!!

Se vuoi una conversazione sensata, significativa ed istruttiva devi raccogliere tutti i modi di vedere le cose e non soffermarti alle tue sole conclusioni.
Se vuoi far valere le tue ipotesi allora devi confrontarti con le altre o tirare fuori una tesi che dimostri la ragione.
Se tutti facessero come fai tu, non ci sarebbero quotature e ideali comuni...
Stiamo qui per valutare i prodotti sul mercato e non per dire io cell'ho più o meno lungo del tuo !!!

Devi stare tranquillo Jari...
Ue Actarus stai tranqui anche te che altrimenti il tuo robot fa la fine dell'ezrun

Jari mi spiace ma stai toppando se rispondi così alle provocazioni.

Non si parla di numeri su grande scala perchè nessuno di noi lavora per la hobbywing o per la castle ma si parla di comuni esperienze personali.
se il mio MMM si rompe lo scrivo sui forum e mi chiedo cosa caz combina sto bagaglio idem per l'ezrun......adesso partendo dal fatto che ipotizzo che di MMM (non a caso l'erevo brushless e il savage flux non montano degli ezrun) se ne siano venduti molto più rispetto gli ez cerca su codesto forum i personaggi a cui si è abbrusciato l'ez e quelli a cui il MMM si è rotto. I conti li facciamo su ciò che dicono gli utenti oltre che sull'idea di quanti ne girino sul mercato....e da li' il buon jari ha tratto le conclusioni che appoggio pienamente!!!!.
Poi ha sbagliato a rispondere alla tua alabarda spaziale....ma pure te rilassati che mi è sembrata anche la tua una reazione esagerata.

Per quel che riguarda l'uso di esc e motore non appropiati.....qua siamo tutti abbastanza esperti da capire che l'errore non è nostro ma della qualità di ciò che comperiamo.
Ieri mi è tronato il MMM v3 sostituzione del V2 e dentro c'era scritto che se si scalda troppo va in protezione e basta .... mica ci vuole una laurea.
Forse per l'ez ci vuole un videocorso perchè mi sembra che se non lo tratti on amore lui si scaldi un po' troppo.