Citazione:
Originalmente inviato da alfabravo Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi qualche indicazione sull'installazione del kit BL originale della Walkera per il 4 3B.
1) al momento ho acquistato solo main motor tail motor ed ESC e non ho acquistato la nuova ricevente RX2406A, però quella originariamente installata è la RX2406, mi confermate che è assolutamente necessaria la nuova RX2406A e che la RX2406 non è adatta per il motore BL ?
2) come deve essere collegato l'ESC alla ricevente ed al motore ed alla batteria (non mi sembra che sulla connessione motore siano indicate le polarità a differenza della connessione sull'ESC)?
Vi ringrazio delle preziose indicazioni e dell'aiuto
Saluti
Piero |
Ciao,
in un post passato avevo scritto un po' indicazioni sul kit, prova a vedere qui:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1413128
Per il resto la ricevente deve essere quella adatta al bl e devi connettere la batteria al regolatore e il regolatore alla ric. L'alimentazione diretta dalla batteria no serve, piegala e mettila di fianco alla RX, purtropop il canopy è piccolo, ma devi cercare di farci entare tutto
Per la polarita del motore cerca le foto sul web (io ho fatto così) o altrimenti usa altri sistemi più professionali, ma che io non conosco...
Immagini utili:
Spero di esserti stato utile, ciao!