Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 09, 12:57   #407 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 Visualizza messaggio
ciao, non l'ho presa sul personale ti assicuro, e infatti ribadisco che concordo al 100% che non deve prendere fuoco, l'unica cosa che dico è che ancora non mi sento di non usarlo più (io) e che lascio che si pronuncino i produttori dopo analisi del danno a dire cosa e come....
Dopotutto non credo che nei loro test ci sia: prendiamo un motore, cuociamolo, rimettiamolo insieme e colleghiamolo, e poi lo usiamo comunque per vedere che succede....
Nulla da dire a Culatello, probabilmente all'inizio avrei fatto uguale...però evidentemente quando fanno i test in ez hanno macchinari tali per cui riescono a controllare bene i motori e di sicuro non hanno mai girato con un rotore grattato e un po smagnetizzato...

Per il fatto che non deve essere il cliente a trovare i guasti..beh sai anche tu che puoi fare tutti i test che vuoi ma poi quando lo vendi in massa le cose cambiano...vedi anche la castle che ha dovuto fare 3 versioni prima di arrivare al prodotto moderno, che comunque come anche letto in questo forum non è ancora perfetto....
Non è che non deve essere il cliente a beccare i guasti, ci mancherebbe altro!
Dico soltanto che chi produce, chi offre servizi deve continuamente migliorarsi per trovarsi sempre meno nella situazione di dover rincorrere il cliente. La situazione di rincorrere i problemi riscontrati dal cliente ti f perdere tempo nella ricerca e negli sviluppi futuri.
Questo volevo dire!... ma forse è un discorso troppo serio per l'ambiente del modellismo.

Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 Visualizza messaggio
Il discorso del novak che brucia non è mal comune mezzo gaudio, ma semplicemente per mostrare che anche marche che tanti considerano blasonate, contro l'ez considerato il pezzo di plastica cinese, soffrono lo stesso problema, visto che in qualche centrimetro cubo di elettronica passano abbastanza kw da alimentare una casa, si consiglia di stare sempre all'occhio con qualsiasi marca....
Quoto.
vangogh non è collegato   Rispondi citando