Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 il fatto è che per quel che mi riguarda quella di culatello è la prima che torna bruciata e per risolvere un problema bisogna che i tecnici capiscano da dove parte il fuoco....ora non so se da altre parti gli siano gia arrivate nelle stesse situazioni...
Concordo nel dire che il fuoco non ci deve stare, però non sono io che li costruisco e so che anche altre marche prendono fuoco, rustler ne sa qualcosa per i novak ad esempio, per cui bisogna vedere se è un problema di componenti elettroniche o altro...
Quello che vedo io è che hanno tutte le certificazioni necessarie per essere venduti in europa, e che in questo caso non era proprio nelle condizioni ideali di utilizzo....poi quanto effetto abbia questo sul fatto lascio che si pronuncino i produttori, che ripeto non sono novizi....tra esc per auto 1/10 barche aerei ecc sono abbastanza dei leader nel settore...
Concordo sul fatto che non debba prender fuoco al 100% però vorrei sapere esattamente perchè si è incendiato prima di condannarlo...
ripeto io ne uso uno da un bel po...off pista salti ecc
rustler ci sta dando dentro col v2...
gli amici di roma ne hanno altri 2...
ce ne sono in giro un bel po di sti kit ormai...non è proprio vero che sono saltati tutti. |
Gabry... io non condanno l'ez-run come esc (ho due xe-run 120a + 1 ez 60a... )
sto dicendo, e lo dico in generale, che se un ESC (di qualsiasi marca) prende fuoco significa che non è stato costruito in sicurezza! NON DEVE ACCADERE... se invece che accadere a noi che siamo maggiorenni e vaccinati accadesse ad un bambino sai che dramma?!?
ripeto - non è riferito all'ez-run ma a tutti gli esc in generale!