Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 09, 10:55   #388 (permalink)  Top
rustler vxl
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da matrix83120 Visualizza messaggio
io pure ho l'80A con il motore V2 e sinceramente ancora va tutto bene, cmq io penso pure che ste rotture siano date dall'utilizzo... io per dire quando scarico una batteria aspetto che il motore ritorni a temperatura

quoto quoto quoto...ma dai ragazzi!!!

Allora io voglio un kit da 2000ampere di picco 200ampere continui a 8s con 2ore di autonomia che giri freddo in una pista sotto il solo a 40° con buche e salti di 2metri che faccia 120km-H di picco ma abbia una coppia da camion e una erogazione da formula uno. deve costare 60euro con iva ..anzi 50euro con 6aa di garanzia Deve piacergli la polvere anzi i cuscinetti devono essere inpolverati per girare bene ...potrei continuare ore ma non è il caso..Qs per dire che purtroppo nn credo esista un kit perfetto, MMM, EZRUN, NOVAK TEKIN SPEEDPASSION e tanti altri li abbiamo provati tutti, montalo e fammelo usare se non ci sto attento in 20min lo svampo. Si chiama entusiasmo e passione il nostro HOBBY, non garanzie e soldi purtroppo è nel patto dell'appassionato sperimentatore quello di rimetterci. Certo il venditore distributore e il produttore se seri e vogliono fidelizzare i clienti ci vengono incontro, aggiustano sostituiscono ma quello e solo marketing e strategia ma se volessere opporsi alla garanzia avrebbero 1000appigli validi. ..
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando