Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Grande Yorick! Sono proprio contento per te!!!
Te lo meriti, visto l'impegno e la pazienza che ci hai messo... mi sento di farti veramente le congratulazioni per l'alto grado di perseveranza..... visto il problema veramente "limite"..... e per la risoluzione!!!!
Personalmente tuttavia.. dubito che sia stato un problema del supporto impennaggio (ora upgradato)... Te lo dico perché io ho fatto alzare il 450 senza notare che i tiranti (che come postato sul thread del 450 ho prontamente consigliato di rincollare per bene!!!) avevano la parte finale staccata (quindi era come non ci fossero)... L'eli non scondinzolava, ma vibrava fortemente.... A dire il vero non so se proprio perché non erano fissati i tiranti dalla parte dell'impennaggio... oppure perché essendo fissati solo al telaio entravano in vibrazione/risonanza (essendo lunghi e sottili....)
comunque ancora complimenti!!! |
Ti ringrazio, e forse hai ragione tu. Anche considerando che i tiranti vanno levati se si volesse mettere un elicottero in fusoliera.
Comunque, ora procedo con la messa a punto perchè attualmente ho curve passo e motore assurde, poi chissà, se ne ho voglia, torno indietro pezzo per pezzo.
Comunque grazie a tutti per il supporto e buoni voli.