Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 09, 10:20   #9 (permalink)  Top
vyper505
User

L'avatar di vyper505

Data registr.: 17-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
beh finchè durante lo show vengono presentati modelli da 30mila euro...
chi vuoi che sia invogliato a comprare??...
modelli per la massa c'e ne sono a volontà?? e come si fa a vedere se va bene?..se vola come mi aspetto?.. se vola alla portata dei miei pollici??..
lo leggo su un forum??.. io preferirei vederlo volare..
anche pilotato da un'esperto...

questo farebbe si che, la gente le novita le vede e non le cerca tra la folla accalcata sulle bancarelle..

se vede che il modello vola bene.. e' alla sua portata e sprattutto ha un costo onesto (e pur sempre un hobby) va nel negozio che lo espone direttamente li..e se lo compra... o al limite lo prende tornato a casa nel suo negozio di fiducia.. ed una parte lo prenderebbe su internet.. ma non tutti..

non vedo come si possa pensare che la gente compri cosi quasi a casaccio senza sapere cosa compra... per questi acquisti un po' avventati ormai c'e internet..

chi di voi comprerebbe un motore di marca X, senza averlo mai visto in moto o in volo??

e la mia opinabilissima opinione.
Hai perfettamente ragione, il mio intervento era più che altro per sottolineare che in un prossimo futuro, stando alle attuali condizioni, ozzano potrebbe diventare sempre più un mercatino dell'usato che non una fiera con espositori

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando