Discussione: Futaba 9Z WC2 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 09, 09:51   #24 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Mi sembra interessante se postassi l'indirizzo email a cui ti sei rivolto, a vantaggio di tutti quelli che non "possono" (....e non vogliono!!) contattare l'importatore locale perchè ritenuti "non idonei" da loro a ricevere assistenza (neanche a pagamento!)

Se teniamo conto di quante radio acquistate all'estero circolano in Italia (tante, vista l'enorme differenza di prezzo a fronte di nessun valore aggiunto!!), penso che saremmo in molti a seguire il tuo esempio.......

allora io visto che Radiosistemi mi ha completaente ignorato, ho scritto a tutti gli indirizzi Futaba che ho trovato, e quello che ho recuperato sul sito ufficiale Futaba US, non ha prodotto risultati, in quanto mi hanno consigliato di rivolgermi all'assitenza Italiana, cioè Radiosistemi, poi ho scritto alla Robbe-Futaba in Austria, e anche quì non ha prodotto risultati, poi ho scritto direttamente alla Futaba in japan, e quì ha prodotto il risultato che che ho segnalato, ma la risposta non è arrivata dal Giappone ma dall' America...l'indirizzo mail di chi mi ha contattato, e mi ha risolto il problema, spero...io non sono sicuro fino a che non arriverà a casa mia il ricambio, ma credo che sia un contatto serio anche perchè mi ha mandato ben 3 mail nel giro di 2 giorni e l'ultima mi ha chieesto specifiche caratteristiche della radio per darmi gli adesivi giusti, comunque le mail mi arrivano da questo indirizzo:

kzhunt@hobbico.com

come vedete non sono uno che demorde facilmente, anche perchè questa radio deve diventare la mi radio definitiva, è una radio "obsoleta", per qualcuno magari, che però negli anni 1998-2002 era il top della casa Futaba, e costava un botto, e dai pochi giorni che la uso...credo che sia tuttora una radio più che valida, ecco perchè cerco di ripristinare anche il lato estetico riportandola ai suoi antichi splendori...

P.S.questa è la mail che ho ricevuto pochi minuti fà dal indirizzo riportato sopra

You are very welcome, have a great day!
Krysta
garbo non è collegato   Rispondi citando