Citazione:
Originalmente inviato da narsete Grazie :-) a dire il vero credo di aver raggiunto il limite massimo per quanto riguarda la buggy hsp, forse un servo più cazzuto aiuterebbe a risolvere il problema del sottosterzo in uscita di curva, ma credo che ben presto troverete la mia buggy nel mercatino così comè, |
come hai regolato le sospensioni? più che il servo sono quelle a darti sottosterzo o sovrasterzo...
Citazione:
difatti, anche io medito sulle 1:8, e medito di brutto.
Il sogno sarebbe un bel E-revo, ma non so perchè non sono convinto fino a fondo. In cosa differisce un revo da una buggy 1:8?
|
un buggy è solo pista, un revo è un ibrido, va bene in pista ma è meno efficace: per effetto delle gommazze è come sui binari ma scordati la direzionalità e la capacità di controllo di un buggy. Con il buggy puoi effettuare delle correzioni che con un truggy, per effetto del maggior peso e dell'impronta maggiore delle gomme, non puoi fare... poi, sinceramente, ti diverti lo stesso...
diciamo che se sei solo pistaiolo vai su un buggy... altrimenti prenditi un truggy...
le 1:8 sono un mondo a parte dalle 1:10... hanno problematiche differenti, ve lo dico perchè ci sono dentro...