Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 09, 09:11   #535 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
Grazie :-) a dire il vero credo di aver raggiunto il limite massimo per quanto riguarda la buggy hsp, forse un servo più cazzuto aiuterebbe a risolvere il problema del sottosterzo in uscita di curva, ma credo che ben presto troverete la mia buggy nel mercatino così comè,
come hai regolato le sospensioni? più che il servo sono quelle a darti sottosterzo o sovrasterzo...

Citazione:
difatti, anche io medito sulle 1:8, e medito di brutto.
Il sogno sarebbe un bel E-revo, ma non so perchè non sono convinto fino a fondo. In cosa differisce un revo da una buggy 1:8?
un buggy è solo pista, un revo è un ibrido, va bene in pista ma è meno efficace: per effetto delle gommazze è come sui binari ma scordati la direzionalità e la capacità di controllo di un buggy. Con il buggy puoi effettuare delle correzioni che con un truggy, per effetto del maggior peso e dell'impronta maggiore delle gomme, non puoi fare... poi, sinceramente, ti diverti lo stesso...

diciamo che se sei solo pistaiolo vai su un buggy... altrimenti prenditi un truggy...

le 1:8 sono un mondo a parte dalle 1:10... hanno problematiche differenti, ve lo dico perchè ci sono dentro...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando